Crescendo con il mare di Giancarlo Bellantuono

Crescendo con il mare di Giancarlo Bellantuono

Il Castello Carlo V di Monopoli ospiterà, dal 13 al 24 maggio 2013, l’esposizione fotografica di Giancarlo Bellantuono dal titolo “Crescendo con il Mare”.

Il fotografo professionista nato in Brasile e trasferitosi a Monopoli negli anni settanta, presenta la sua esposizione domenica 12 maggio alle 19:30. Filo conduttore dei nuovi scatti in mostra, è il mare. Quel mare inteso come risorsa per i popoli e per le nuove generazioni come scrive proprio Bellantuono nella sua presentazione alla mostra fotografica.giancarlo bellantuono mostra fotografica castello carlo v
Giancarlo Bellantuono evidenzia l’impatto che il mare ha sull’uomo e scrive: ” Bambini che giocano, venditori ambulanti, uomini e donne che passeggiano, onde che si infrangono sul bagnasciuga: tutti momenti di una quotidianità semplice e democratica”.

Sei in vacanza in Puglia? a Monopoli? Visita il paese vecchiodi Monopoli le splendide piazzette del centro storico, il porto vecchio e visita al castello Carlo V la mostra fotografica di Giancarlo Bellantuono  ” Crescendo col Mare “.

Vieni in vacanza in Puglia, prova l’emozione di abitare e dormire nei trulli e goditi gli eventi di Monopoli e del circondario.

 

Mostra fotografica Giancarlo Bellantuono

Di del .

Punteggio: 8 su 10

Oppure richiedi Informazioni

 
Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy policy