Lucrezia Lante della Rovere a Martina Franca con “Come tu mi vuoi”

Lucrezia Lante della Rovere a Martina Franca con “Come tu mi vuoi”

A 26 km dai Trulli Fiorella e dai Trulli Orazio potrete raggiungere il comune di Martina Franca, nota meta turistica e simbolo indiscusso dei trulli pugliesi, che in data 25 Marzo 2013 ospiterà una delle più celebri opere pirandelliane dal titolo “Come tu mi vuoi”, presso il Teatro Verdi di Martina Franca.

Come tu mi vuoi lucrezia lante della rovere martina franca teatro verdiInterprete d’eccezione, la nota attrice Lucrezia Lante della Rovere, la quale interpreta il ruolo della protagonista, l’Ignota, una giovane donna che vive presso una famiglia a Berlino, durante il primo ventennio del novecento. La femme fatale, che intrattiene una relazione carnale con il padre di famiglia e sua figlia, troverà la sua vera identità quando un evento inaspettato la condurrà ad una nuova esperienza: ritorna il tema del “doppio” tipico della letteratura di Pirandello.

 

Per info e prenotazioni dello spettacolo teatrale “Come tu mi vuoi” con Lucrezia Lante della Rovere, chiamare al 080 4805080 – Teatro Verdi, Piazza XX Settembre, 5 – Martina Franca.

 

E per dare un sapore speciale alla vostra serata primaverile pugliese, potete gustare la carne tipica locale cotta al fornello dalle numerose bracerie presenti nel suggestivo centro storico di Martina Franca.
Buona serata!

 

Lucrezia Lande della Rovere Martina Franca come tu mi vuoi

Di del .

Punteggio: 8 su 10

Oppure richiedi Informazioni

     
    Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy policy